logo-mini

La filosofia Peldoro

Dalla passione artigiana di due generazioni per il mondo del design e per i materiali nobili della tradizione italiana, nasce PELDORO: un brand che realizza il sogno di chi si vuole distinguere, grazie a oggetti unici ed esclusivi.

Alessandro Facchinetti, erede della sapienza e maestria artigianale made in Italy, e il suo team di designer, hanno lavorato con note case stilistiche quali, tra le tante, Alviero Martini, Montblanc e Dolce&Gabbana.

Esclusivi nei materiali, selezionati in tutto il mondo alla ricerca dell’eccellenza e del fascino.

Gli accessori e i complementi d’arredo PELDORO sono opere d’arte uniche, dai dettagli minuziosi e raffinati: nulla è lasciato al caso.

Ogni finitura è oggetto di un’accurata ricerca che prende forma nelle sapienti mani di artigiani-artisti, in piccole botteghe dove il fascino della storia acquista valore.

Il cuoio, il legno e le pietre preziose sono armonizzati in combinazioni originali che appagano il senso del tatto, dell’olfatto e della vista.

PELDORO è la tradizione del made in Italy coniugata con un gusto stilistico sofisticato, contemporaneo e inconfondibile: un’identità innovativa, per un lusso di altissima qualità.

Uno stile
di Lusso

dedicato
alla donna

Contattaci per conoscere meglio i nostri prodotti!